πŸ§‘πŸ‘§ π—©π—œπ—” π—”π—Ÿπ—Ÿπ—” “π—₯π—”π—¦π—¦π—˜π—šπ—‘π—” π——π—˜π—œ π—£π—œπ—–π—–π—’π—Ÿπ—œ” πŸ§‘πŸ‘§

πŸ‘§ La stagione culturale del Comune di Buccinasco riprende domenica 8 gennaio con una novitΓ  dedicata ai piΓΉ piccoli. Al via β€œLa Rassegna dei Piccoli”, con quattro spettacoli gratuiti dedicati a bambini e ragazzi in programma la domenica pomeriggio alle ore 16 all’Auditorium William Medini.

πŸ§‘ Per bambini e ragazzi dai 9 anni in su, domenica 8 gennaio alle ore 16 all’Auditorium William Medini, @biboteatro su proposta di @artenergia_buccinasco presenta β€œScarpette rosse. Storia di un desiderio”, spettacolo liberamente ispirato dalla fiaba omonima.

πŸ‘‰ C’è una ragazzina seduta che non parla e non si muove. E poi ci sono le scarpette rosse, che camminano e ballano, o almeno ci provano.
La ragazzina, né donna né bambina, sta crescendo e non si riconosce più, non sa dove andare. Ma le scarpette sono lì con lei per aiutarla, sono una strada e solo lei potrà decidere se percorrerla o meno.

β–Ά Maggiori informazioni su tutti gli spettacoli della rassegna sul sito internet comunale:

https://www.comune.buccinasco.mi.it/it/news/la-rassegna-dei-piccoli-a-buccinasco

Rispondi