La città è salva, abbiamo vinto!

La città è salva, abbiamo vinto!

Rino Pruiti è ancora il sindaco di Buccinasco. Lo è inequivocabilmente, senza il minimo dubbio, con un risultato che entra nella storia di Buccinasco e che vede le liste della nostra coalizione nettamente vincenti.

Agli amici del Partito Democratico e alle due nuove liste di coalizione Riformisti per Buccinasco e Buccinasco migliore, vanno i miei ed i nostri più sentiti complimenti. Con una campagna elettorale serrata e tanto duro lavoro, abbiamo ribaltato il paradigma della nostra città e l’abbiamo salvata da quello che si prospettava essere un futuro decisamente non roseo. L’abbiamo fatto insieme. A voi, il mio ed il nostro Grazie.

La lista civica Noi di Buccinasco, entra con queste elezioni in una nuova era. Siamo passati dall’essere un piccolo gruppo di amici che supportavano Rino Pruiti ad essere la 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗮 𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮 𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗶 𝗕𝘂𝗰𝗰𝗶𝗻𝗮𝘀𝗰𝗼, 𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗶𝗱𝘂𝗰𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝟭𝟲𝟲𝟬 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶.Questo risultato ci riempie di orgoglio, ben al di sopra delle nostre aspettative, sbaragliando partiti di portata nazionale con grandi leader e simboli conosciuti.

Il nostro progetto era dare ai cittadini un’alternativa a questi simboli basata sulla presenza e sulla scesa in campo di candidati profondamente radicati al territorio. Sono e siamo convinti che sia stata la scelta giusta, che al meglio della società civile che sta nelle associazioni e nel volontariato e nell’impegno per la città, andasse chiesto di governare.
Ad ogni candidato e attivista a cui ho chiesto negli ultimi due anni sempre di più e sempre meglio va il mio abbraccio più grande: le macchine piene di gazebi e materiale, i weekend al mare rimandati, le serate passate ad imbustare lettere, la fiducia di chi si mette a servizio sono stati il motore del nostro eccellente risultato.

Siamo pronti a governare altri cinque anni al fianco del Sindaco più amato che Buccinasco abbia mai avuto rimanendo parallelamente nelle piazze, nei mercati, tra la gente. Perché il progetto della lista civica Noi di Buccinasco è appena iniziato.

Il 90 per cento dei nostri voti sono voti alla persona, scritti a chiare lettere sulle schede elettorali. Questo è successo perché ci avete dato fiducia e ragione. Grazie di cuore per aver scelto noi. Ve lo abbiamo promesso e così sarà: 𝗡𝗼𝗶 𝗰𝗶 𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗲 𝗰𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗲𝗺𝗼 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲, 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗮𝗹𝗲.

Mi hanno ripetuto per anni, che Buccinasco è un comune di centrodestra. Credo che questo non sia più vero, se mai lo è stato: 𝗕𝘂𝗰𝗰𝗶𝗻𝗮𝘀𝗰𝗼 𝗲̀ 𝗶𝗹 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲, 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼, 𝗱𝗶 𝗰𝗵𝗶 𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗲𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮.
E noi, insieme sappiamo farlo.

𝘔𝘢𝘳𝘵𝘪𝘯𝘢 𝘝𝘪𝘭𝘭𝘢
𝘓𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘊𝘪𝘷𝘪𝘤𝘢 𝘕𝘰𝘪 𝘥𝘪 𝘉𝘶𝘤𝘤𝘪𝘯𝘢𝘴𝘤𝘰

Rispondi