
Il nostro sindaco
Rino Pruiti: “Interveniamo nel parcheggio e nella piazza di via Vittorio Emanuele con unโampia riqualificazione generale dellโarea pedonale: sistemeremo la pavimentazione e aumenteremo le zone di verde per rendere piรน armoniosa e ordinata la piazza, consentendo lo sviluppo delle radici degli alberi senza interferenze. La piazza diventerร uno spazio da vivere e pensiamo soprattutto ad anziani e famiglie che si ritrovano andando in chiesa, allโoratorio, al parco o al vicino centro anziani: avranno a disposizione un parcheggio piรน decoroso, panchine per sostare e riposarsi, piรน aree verdi, con la statua di San Pio in una posizione piรน centralizzata e valorizzata. Un lavoro sinergico di piรน settori comunali per rendere piรน bella e vivibile la nostra piazza di Romano Bancoโ.