BUCCINASCO È NOSTRA: MANIFESTEREMO AL FIANCO DEL NOSTRO SINDACO

Lunedì 5 luglio alle ore 21 avrà luogo a Buccinasco una importante manifestazione per difendere il territorio da tutti i tipi di mafia organizzata da UCAPTE, Avviso Pubblico, Libera e Descargalab con il patrocinio del Comune di Buccinasco. Il ritrovo è al parco Petrarca e arriveremo fino a Spina Azzurra, passando proprio in via Nearco, dove  Rocco Papalia ha dichiarato ai giornalisti di essere il padrone della città, intimando parole d’odio nei confronti del nostro sindaco Rino Pruiti.

Sfileremo accanto a lui, perché le parole e  l’odio di Papalia  ci rendono fieri e segnano un netto confine tra lo Stato e le mafie.Il nostro Sindaco è per noi presidio costante di legalità : perché quando si amministra in modo efficace ed efficiente, vengono meno le pieghe in cui le mafie possono insinuarsi , perché Rino Pruiti non ha mai smesso di schierarsi dalla parte di Buccinasco senza timore alcuno e con la consapevolezza di essere parte giusta.

Ora è il nostro turno di schierarci : per questo  la lista civica Noi di Buccinasco sarà  presente alla manifestazione e  invita tutti a partecipare numerosi. Per ribadire ancora una volta insieme al nostro Sindaco che Buccinasco appartiene ai suoi cittadini.

Maggiori info al linkhttps://www.facebook.com/384736444933553/posts/5798972963509847/

Rispondi